Spese di Spedizione

Per effettuare le spedizioni dei prodotti ci avvaliamo dei più noti vettori in ambito internazionale, in grado di rispettare standard qualitativi elevati sia in termini di affidabilità che di puntualità.

Ci riserviamo la facoltà di omaggiare le spese di spedizione. In ogni caso, ove previste, l’importo delle spese di spedizione viene indicato alla fine della procedura di emissione dell’ordine di acquisto e prima di effettuare il pagamento.

I tempi di consegna sono indicativi, ma generalmente e salvo imprevisti particolari i prodotti vengono recapitati in 2/3 giorni lavorativi.

La spedizione verrà contrassegnata con un numero identificativo rilasciato dal vettore che ti consentirà di seguire le fasi della spedizione inserendo il detto numero identificativo nella relativa funzione presente sul sito web del vettore. Tale funzione sarà disponibile solo dopo la consegna dei prodotti al vettore e sarà nostra cura comunicartelo via e-mail.

Per qualunque informazione sulle spedizioni puoi contattare il nostro servizio di Customer Care, per telefono o e-mail, e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Consegna dei Prodotti

Il prodotto ti verrà consegnato, salvo imprevisti, entro il termine di 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento della e-mail contenente la conferma d’ordine. Tale data è comunque da considerarsi indicativa e, in ogni caso, il prodotto verrà consegnato tassativamente entro il termine massimo di trenta giorni dalla data di ricevimento della conferma dell’ordine.

Per nostre esigenze ci riserviamo la facoltà di fare più consegne parziali, tuttavia, in questo caso, non sarai gravato di alcun costo aggiuntivo rispetto a quello previsto per un’unica consegna. In tale caso sarai sempre avvisato per e-mail dal nostro servizio di Customer care.

Se all’atto della consegna non sei reperibile, verrà lasciato un avviso dal vettore e dovrai contattarlo tempestivamente per programmare una nuova consegna. Puoi contattare anche il nostro servizio di Customer Care che potrà aiutarti nel contattare il vettore o possiamo farlo direttamente noi per te.

Ricordati che eventuali spese di deposito per la tua momentanea irreperibilità sono a tuo carico.

Quando ti vengono consegnati i prodotti, ricordati di verificare che l’imballo non risulti danneggiato o manomesso e, in tali casi, dovrà specificarlo per iscritto nel documento di consegna del vettore apponendo la dicitura “accettato con riserva”, indicando i segni visibili del danneggiamento o della manomissione.